Posted in

Aperitivo originale?

Posted in

Qualche consiglio per il vostro aperitivo

Estate, sole, piscina e ovviamente aperitivo! Chi non adora in queste serate un fresco cocktail accompagnato da qualche stuzzichino?
Ecco perché abbiamo pensato di proporvi qualche idea originale che potrete utilizzare per rendere i vostri aperitivi davvero chic. Ecco qui le ricette della nostra bartender Mara.

Iniziamo.

  1. Sparklespritz

Amanti del classico Spritz a bordo piscina? Non potrete non adorare questa fresca rivisitazione.
Versate nel vostro calice due parti di Prosecco DOC, 2 parti di Aperol e due parti di Sparkletini Fragola. Completate il tutto con qualche cubetto di ghiaccio.
Lo Sparklespritz non potrà più mancare nei vostri aperitivi!

  1. Barberito

Il vino rosso è la vostra passione? Ecco il vostro cocktail ideale.
In un bicchiere con il fondo spesso versate 1 o 2 cucchiai di zucchero di canna, circa ¼ di lime a pezzetti e alcune foglie di menta fresca spezzettate.
Con un pestello pestare bene assieme gli ingredienti per sciogliere parte dello zucchero con il succo del lime e con le foglie di menta. Aggiungete al composto il ghiaccio tritato fino quasi a riempire il bicchiere. Concludete il tutto versando circa 2 cucchiai di rhum bianco e completate il bicchiere con Barbera d’Asti DOCG. Ora non vi resta che gustarlo!

  1. Vermouthini

Ecco il cocktail adatto agli amanti del Vermouth di Torino.
In un bicchiere tipo Tumbler alto versate 20/100 di Vermouth di Torino Bianco insieme a 5/100 di sciroppo di amarena. Aggiungete al composto ghiaccio tritato e Sparkletini Açaì a completare il bicchiere. Tocco finale? Una spruzzata di succo di limone. I vostri ospiti lo adoreranno!

Ecco qui le ricette per rendere i vostri aperitivi davvero unici. Speriamo di avervi incuriosito e di avervi fatto venire voglia di provare i nostri cocktails. Ora non resta che chiamare i vostri amici! Il weekend è vicino!

Buon fine settimana!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711