Posted in

Dalla cantina alla tavola

Posted in

Si acquista in cantina

Tre italiani su quattro scelgono di acquistare le bottiglie direttamente nella propria cantina di fiducia. Supermercati, enoteche e negozi specializzati non sono più la prima scelta per l’acquisto del vino per molti italiani.

Come mai?

Che sia la moda del momento o un acquisto effettuato con maggiore consapevolezza, il trend rivelato dall’indagine on-line condotta dal sito Coldiretti parla chiaro. Gli italiani amano comprare in cantina. Degustazione del prodotto e diretto contatto con il produttore vengono preferiti all’asettico acquisto della bottiglia nel centro commerciale.

Lo spirito romantico italiano ancora una volta sembra essere predominante nelle scelte, soprattutto a tavola. Si sa, noi conosciamo ed amiamo la buona cucina. Non intendiamo trovare compromessi a tavola. Vogliamo conoscere ogni dettaglio sul vino che accompagnerà il nostro pasto. E quale miglior modo dell’assaggio per essere davvero certi di aver fatto la scelta giusta?

Cantine e punti vendita in crescita

A sostenere tale tendenza è l’incremento da parte delle cantine italiane di un servizio di vendita in loco sempre più specializzato. La cantina diventa il luogo in cui il cliente viene “coccolato”; lo si conduce all’interno del “regno del vino” mostrando i segreti che ruotano attorno alle bottiglie.

Bosca e le cattedrali Sotterranee

Anche le nostre Cattedrali Sotterranee sono meta sempre più scelta dai nostri clienti. Riserva del Nonno, Five Stars Asti DOCG Secco o Sparkletini; tutti i prodotti Bosca sono esposti e acquistabili nello spaccio delle Cattedrali Sotterranee di Canelli.

È sufficiente una rapida verifica telefonica dell’apertura del punto vendita ed il gioco è fatto. I Prodotti Bosca sono a vostra disposizione!

Ma perché non completare il tutto con la visita in cantina? Attraverso la prenotazione della visita guidata è infatti possibile entrare nel tempio del “metodo classico”.

Curiosi? Si tratta di un’esperienza indimenticabile che permette di accedere al sito in cui le bottiglie di Riserva del Nonno prendono vita.

E per chi allo shopping on-line non può rinunciare?

Se l’e-commerce è la vostra passione approfittate della vendita on-line dei Prodotti Bosca.

Innovazione e tecnologia stanno rivoluzionando le nostre abitudini, ma la classicità e la tradizione dei nostri prodotti rimane la stessa dal 1831.

Le possibilità per conoscere, degustare e acquistare i prodotti Bosca sono davvero numerose. A voi la scelta! Noi siamo a vostra completa disposizione!

Vi aspettiamo!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711