Posted in

Festeggia San Valentino con Sparkletini

Posted in

La passione per le bollicine nasce tra le Cattedrali Sotterranee dello Spumante Bosca, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO, dove la coppia Van Hecke e Wijsmans si è data appuntamento per l’indimenticabile proposta di matrimonio.

La giovane promessa della squadra Bosca San Bernardo festeggerà San Valentino con Pesca Sparkletini per dar vita ad una indimenticabile esperienza tra le antiche cantine di Canelli, aperte al pubblico anche sabato 16 febbraio.

Sparkletini è presente sul mercato italiano per dare più gusto e colore alla festa degli innamorati: San Valentino. I sapori di Pesca, Fragola, Açai e Lampone potranno accompagnare in modo armonioso questa splendida giornata.

L’amore per la tradizione caratterizza da sempre Bosca in uno stile unico e inconfondibile. La storia ultra centenaria unita alle moderne tecnologie in uso fanno sì che l’azienda sia leader, oltre lo spumante, dal 1831.

Quindi non ci resta che augurare buon San Valentino a tutti!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711