Posted in

Rubrica vino e stelle: il segno del Leone!

Posted in

Il mese del Leone

Eccoci qui per il consueto appuntamento con la Rubrica Vino e Stelle. Il nostro articolo sarà tutto dedicato al segno del Leone. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo segno zodiacale.

Pianeta: Sole
Elemento: fuoco
Metallo: oro
Colore: giallo
Segno opposto e complementare: acquario

Fiero e nobile, come suggerisce il suo simbolo, il segno del Leone è considerato il re dello zodiaco. I nati sotto questo segno adorano sentirsi al centro dell’attenzione in ogni situazione, ponendo in risalto le proprie qualità. Orgoglioso e vanitoso il nostro sovrano adora le adulazioni tanto da cadere spesso in tranelli tesi da chi conosce questo suo aspetto.
Coraggiosi e temerari i nati sotto il segno del leone amano le sfide e non si tirano mai indietro di fronte alle difficoltà. Organizzazione e precisione caratterizzano il loro modus operandi che li rende degli ottimi colleghi di lavoro.

Ma veniamo al momento dell’abbinamento con i Prodotti Bosca

Segno nobile, regale ed elegante? Barolo DOCG Luigi Bosca ovviamente. Quale migliore abbinamento per il sovrano dello zodiaco, del re dei vini?

Il Barolo DOCG Luigi Bosca è un vino nobile e dalle caratteristiche uniche. Il suo colore rosso granato tenue con riflessi aranciati affascina al primo sguardo. Si tratta di un rosso corposo che ama primeggiare; il suo sapore è austero ma morbido allo stesso tempo, caratteristica che rende ogni suo sorso indimenticabile. Il Barolo DOCG Luigi Bosca risulta profondamente pervaso dall’aroma delle terre piemontesi come testimonia la Denominazione di Origine Controllata e Garantita che lo caratterizza.

Come i nostri amici del Leone, il Barolo DOCG Luigi Bosca ama stare sotto i riflettori! Durante l’ultimo anno i riconoscimenti vinti da questa bottiglia sono stati davvero molti. Il nostro rosso ha infatti ottenuto il Silver Award alla 34° edizione dell’International Wine Challenge oltre alla Silver Medal alla Selezione del Sindaco e al Decanter. Si tratta di riconoscimenti di fama internazionale che ne confermano la qualità.

Non potevamo trovare vino più adatto per i nostri amici del Leone. Vi consigliamo di correre ad acquistarlo!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711