Posted in

Un blog tutto nuovo

Posted in

 

300, 3.200, 700.000.

No, non stiamo dando i numeri; ma è dai numeri che deve necessariamente iniziare questa storia. Una storia che nasce dalla terra e che, di bollicina in bollicina, arriva al bicchiere.

Ci siamo interrogati a lungo sull’opportunità di aprire o meno un blog: ciò di cui eravamo certi, comunque, è che avremmo desiderato un contenitore di idee, spunti, news ed eventi proprio qui, sul sito Bosca. Un luogo “sparkling” dove raccontare lo spumante, il territorio, la tradizione, la ricerca e l’innovazione.

Innovazione, soprattutto, è una parola a cui noi Bosca teniamo molto. Come spieghiamo nella sezione Evoluzione del sito, è grazie alla nostra (lunga) storia che oggi abbiamo tutti gli strumenti necessari per portare avanti con successo ogni azzardo, anche il più temerario.
Non solo nel mondo delle bollicine: anche questo blog, a modo suo, può essere definito come un azzardo, perché per seguire un blog servono idee, tempo ed energie, oltre alla voglia di mettersi in gioco.

La buona notizia è che idee, energie e voglia di buttarsi a capofitto in un nuovo progetto qui in casa Bosca non sono mai mancate (per il tempo, ci stiamo lavorando!).

Buona lettura!

Ps. 300 sono gli ettari di cascine nel territorio Unesco di Asti, Alessandria e Cuneo, 3.200 sono le impronte lasciate quotidianamente tra i nostri filari, 700.000 i metri di filo srotolati tra le vigne. Gli altri numeri? Li trovi qui.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711