Posted in

Un’avventura “frizzante”!

La campagna promozionale che arriva in Puglia nell’estate 2019

Nel mercato internazionale già da alcuni anni, gli Sparkletini, passo dopo passo, hanno fatto innamorare i consumatori di tutto il mondo: dagli Stati Uniti alla Danimarca, dalla Germania fino a Israele, arrivando in località esotiche come Caraibi e Gabon. Sono le bollicine italiane che hanno conquistato Miami Beach!
Il grande successo riscontrato all’estero, ci ha spinto ad investire anche nel nostro amato Paese d’origine: l’Italia.

Sparkletini

Ci siamo rivolti a tutti i consumatori curiosi e propositivi, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti!
Sparkletini è un prodotto innovativo ma con alla base una solida tradizione tramandata dal 1831.
È un delizioso e leggero drink composto da vino spumante e cereali amalgamati in sfiziosi aromi fruttati. Con il suo gusto amabile e frizzante, gradevolmente dolce e fruttato, allo “sparkling” delle bollicine unisce freschezza e leggerezza del low alcol: infatti non supera i cinque gradi di alcol e il sistema multistap salva-effervescenza mantiene la sua freschezza inconfondibile ad ogni stappo.

Il progetto

Nel corso del 2019 abbiamo cercato di investire al meglio le nostre risorse ed energie per realizzare un progetto che avesse tutte le carte in regola per rivelarsi un successo.
Abbiamo scelto la Puglia come prima meta per il nostro esperimento promozionale e vi abbiamo dedicato tutte le nostre forze.
La scelta del testimonial è ricaduta su Pino Campagna, leader nel mondo dell’entratainment e del divertimento, perché abbiamo pensato che la sua simpatia e il suo sorriso contagioso garantissero una porta di accesso privilegiata nei cuori dei locali pugliesi.
Quindi abbiamo, con lui, promosso uno spot pubblicitario su RadioNorba, radio locale apprezzata da tutti e abbiamo deciso di tappezzare la Puglia con il sorriso di Pino, questa volta firmato Bosca.
Non sono infine mancati gli annunci pubblicitari sulla Gazzetta del Mezzogiorno, affinché nessuno fosse escluso dalla nostra iniziativa.

Il tour

Ed infine, l’ultima fase del nostro meraviglioso progetto: un vero e proprio tour.
Un furgoncino con un design del tutto originale ha trasportato per chilometri in giro per la Puglia i nostri amati Sparkletini, facendo ben 26 tappe in questa splendida regione. Nessuna delle località più vive è stata esclusa ed ogni sosta ha coinvolto centinaia di persone interessate dapprima alla degustazione, e poi alla possibilità di acquisto dei nostri innovativi prodotti.
Abbiamo così anche deciso di lanciare per la prima volta le nostre lattine di Anguria Sparkletini, una soluzione comoda e rigenerante, che appaga la vista e il palato.

È stata un’esperienza intensa e ricca di emozioni che ci ha permesso di farci conoscere sempre più dalla nostra amata Italia. Nell’attesa di rivelarti le prossime sorprese, per un brindisi indimenticabile scegliamo Sparkletini!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711