Posted in

Vivi l’estate con freschezza: scegli Sparkletini all’anguria!

bottiglie anguria Sparkletini
Posted in

Abbiamo ancora una volta deciso di reinventarci per meglio soddisfare le tue esigenze: ti presentiamo il nuovo Anguria Sparkletini, pronto a diventare il tuo compagno preferito durante questi caldi mesi estivi.
La nostra ricerca non si ferma mai. “Oltre lo spumante” è da quasi 200 anni la nostra missione principale che ci sprona ogni giorno alla ricerca di prodotti unici, diversi e nuovi.

Il suo inconfondibile profumo ti ricorderà il frutto succoso e zuccherino, il gusto si rivelerà dolce, fresco e croccante… in un solo sorso assaporerai l’essenza dell’estate!
Come ogni prodotto Sparkletini, alle bollicine dello spumante unisce il gusto fruttato mantenendo una lieve gradazione alcolica.

I soli 5 gradi di alcool rendono il nostro Anguria Sparkletini adatto ad ogni occasione e pronto a stimolare la tua fantasia.
Conservalo ad una temperatura compresa tra i 6 e gli 8 gradi e approfitta della sua freschezza a qualsiasi ora del giorno. Goditelo in pausa pranzo, in orario di aperitivo come assaggio delle vacanze o anche come after dinner per colorare le tue serate.
Puoi usarlo per creare cocktails all’ultima moda servendolo in mezze angurie baby svuotate con aggiunta di rosmarino e lime… lascerai i tuoi amici a bocca aperta!
Noi ti proponiamo anche il Fresh Summer: bagna leggermente il bordo del bicchiere con un pezzetto di anguria e ricoprilo di zucchero, aggiungi 1 cl di sciroppo di rose, 4 cl di vodka e cubetti di anguria; completa con Anguria Sparkletini e il gioco è fatto!

Sappiamo bene che durante l’estate il caldo toglie a tutti la voglia di cucinare e che ci si rifugia in piatti freddi, proprio per questo siamo pronti a proporti gustosi abbinamenti in cui l’Anguria Sparkletini conquisterà il tuo palato.
Ecco i nostri suggerimenti super gustosi:

  • Caprese con fette di cocomero e basilico;
  • Formaggi freschi accompagnati da composte o da chutney con cipolla rossa, zucchero e grani di senape
  • Speck e salame
  • Insalata di rucola piccante con aggiunta di erbe aromatiche come la menta oppure pomodorini e cetrioli
  • Insalata di riso con pezzetti di anguria e primosale oppure con granella di mandorle
  • Gamberi al vapore o alla piastra, carpacci di pesce, polpa di granchio.

 

Ora non hai proprio più scuse… Anguria Sparkletini ti aspetta!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711