Bosca sostiene Telethon: “Ogni bolla, un sorriso”

Parte a giugno l’iniziativa di Bosca a sostegno di Telethon e della sua attività di ricerca per le malattie genetiche rare.

Con lo scopo di supportare le attività di ricerca e cura delle malattie genetiche rare, Bosca lancia “Ogni bolla, un sorriso”, l’iniziativa in store a sostegno di Fondazione Telethon.

Per ogni bottiglia di bollicine Piemonte Five Stars e Prosecco Five Stars acquistate nel canale GDO, Bosca devolverà parte del ricavato a Telethon per finanziare la migliore ricerca scientifica italiana e cercare nuove cure, fornire diagnosi certe e migliorare la vita delle persone affette da malattie genetiche rare. Le bottiglie saranno riconoscibili a scaffale grazie all’apposito collarino che illustra i dettagli dell’iniziativa.

“Con questo progetto vogliamo contribuire a portare un piccolo sorriso a tutte quelle persone che attualmente vivono situazioni e storie particolarmente intense,” commenta Pia Bosca, CEO di Bosca. “Il sostegno a Telethon in questo senso è motivato dal nostro desiderio di impegnarci per la collettività in nome di un valore per noi fondamentale come l’inclusività.”

Bosca è da sempre vicina ai temi sociali. A cominciare dalla propria casa: Canelli, in provincia di Asti. Dove partecipa a diverse iniziative, tra cui la realizzazione del Centro Polifunzionale “Luigiterzo Bosca”, punto di accoglienza e conforto che sostiene e accoglie bambini e famiglie, il supporto a diverse realtà sportive locali/nazionali ed eventi culturali.