Posted in

Bosca ambasciatrice del Premio Calicanto

Posted in

Oltre 150 studenti e nove realtà del mondo del lavoro, tra aziende private, aziende pubbliche, sindacati ed enti bilaterali: sono gli ambasciatori e le ambasciatrici della prima edizione del Premio Calicanto per le Pari Opportunità promosso dalla Consigliera di Parità della Provincia di Asti, Chiara Cerrato.

Bosca spumanti si è contraddistinta per la promozione del talento femminile come main sponsor della squadra di volley femminile A1 Bosca S. Bernardo. Il diploma di Ambasciatrice del Calicanto è stato consegnato a Polina Bosca (rappresentante della sesta generazione di imprenditori) dalla giornalista sportiva Mimma Caligaris, Consigliera di Parità della Federazione Nazionale della Stampa. Al fianco di Polina Bosca c’erano Aurea Cruz, la capitana della squadra di Volley grande rivelazione del campionato maggiore, e Luca Di Giacomo, vicepresidente della società sportiva Cuneo Granda Volley.

La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 12 aprile nell’aula magna del Polo Universitario “Rita Levi Montalcini di Asti” che ha sostenuto l’iniziativa insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, alla Camera di Commercio e ai Club di servizio Inner Wheel, Soroptimist e Zonta di Asti e Lions Moncalvo Aleramica.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711