Posted in

Pazzi per il volley

volleynews
Posted in

E’ nei momenti più difficili che bisogna dare il massimo. Con questo mantra nella testa e consapevoli che anche lo sport stia vivendo un periodo particolarmente complesso, abbiamo rinnovato per il terzo anno consecutivo la partnership con la Cuneo Granda Volley, la cui squadra milita nel Campionato Nazionale femminile di serie A 1 di pallavolo.

“Qualche anno fa abbiamo cominciato un cammino con la società e con la squadra” commenta Polina Bosca, CMO Bosca S.p.A. “Un cammino che ci appassiona e che oggi ci vede tifare tutti i weekend la Bosca San Bernardo Cuneo davanti al computer e televisione, nella speranza di poter tornare presto al Palazzetto di Cuneo ad esultare e condividere le gioie che solo lo sport sa trasmettere. In questo momento, inoltre, la sponsorizzazione acquisisce una doppia valenza importante a livello sociale, Non si tratta soltanto di un’operazione di marketing. Vogliamo sostenere una delle società che ha fatto la storia recente del volley italiano. Puntiamo a fare la nostra parte per aiutare il territorio, col quale – è risaputo – abbiamo un legame molto forte. Ed è per questo che ad esempio sponsorizziamo non soltanto la prima squadra, ma anche le giovanili.”

Bosca sostiene diverse realtà a livello nazionale e locale, dal volley al calcio, passando per il ciclismo, fino alla sponsorizzazione del palazzetto dello sport di Asti. Siamo orgogliosi partner di Virtus Canelli, Pedale Canellese, Pedalata Unesco e Trail del Moscato. Lo sport è scuola di vita. Lunga vita allo sport!

Resta aggiornato sulle ultime news riguardanti la Bosca San Bernardo Cuneo

Wishlist

Login

Password dimenticata

Hai dimenticato la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

Iscriviti alla Newsletter

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito