Posted in

Riconoscimenti direttamente dall’Austria!

barbera superiore mabel vinaria
Posted in

Questa volta i riconoscimenti arrivano direttamente dall’Austria ed in particolare da Vinaria.
La prestigiosa rivista vitivinicola Vinaria ha organizzato una grande e rilevante degustazione della Barbera. Proprio in tale occasione, la passione e la dedizione per la qualità ci sono state riconosciute.

La degustazione è avvenuta alla cieca presso il ristorante Landstein (1030, Vienna) ed ha proposto un’ampia selezione della Barbera. Sono state incluse le annate 2017, 2016, 2015 e le vecchie annate attualmente disponibili con la denominazione di origine d’Alba DOC, d’Asti DOCG e Monferrato DOC (Superiore: DOCG).

Gli Austriaci definiscono la Barbera come ottima compagna durante i pasti e ne apprezzano il carattere corposo, omogeneo, di alta qualità.
In particolare abbiamo ricevuto considerevoli riconoscimenti per due dei nostri vini: Mabel Barbera d’Asti DOCG Superiore 2014 e Barbera d’Asti DOCG 2017.
Il primo è stato definito come il risultato di uve croccanti e al contempo dolci, con un ottimo equilibrio acido-frutta e definitivamente di successo. La Barbera d’Asti DOCG 2017 è stata apprezzata per il suo stile speziato, i tannini maturi e la freschezza convincente.

Siamo orgogliosi che passione, cura e dedizione abbiano condotto a risultati riconosciutici a livello internazionale e siamo sempre entusiasti di sapere che anche oltre il confine brindano con il vino della tradizione Bosca.

Wishlist

Login

Password dimenticata

Hai dimenticato la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

Iscriviti alla Newsletter

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito