Posted in

Una luccicante inaugurazione ci aspetta!

Posted in

Luce, arte e naturalmente bollicine! È questo il tema del meraviglioso e luminoso evento che si terrà Sabato 9 Giugno presso le nostre Cattedrali Sotterranee di Canelli.

A tre anni dall’inaugurazione della veste luminosa delle Antiche Cantine storiche, Patrimonio Mondiale dell’Umanità, siamo orgogliosi di presentare una nuova brillante iniziativa per celebrare assieme all’Unesco l’International Day of Light. A seguito della serata celebrativa Unesco tenutasi a Parigi, era d’obbligo festeggiare questo importante evento anche nelle nostre storiche Cattedrali Sotterranee.

Come? Ve lo raccontiamo subito!

Grazie ad un’elettrizzante collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Cuneo e con l’Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino, arte, moda e bollicine saranno protagoniste dell’esposizione “Illuminiamo Bosca”.

Gli artisti delle Accademie, infatti, hanno rappresentato in diverse forme il forte legame che da sempre lega Bosca con la luce. Meravigliosi abiti confezionati dalle stiliste dell’Accademia delle Belle Arti di Cuneo sfileranno sabato tra le preziose pupitres Bosca. Scintillanti realizzazioni la cui rappresentazione, su sostegno in plexiglass, abilmente illuminato, permetterà di ammirare nel dettaglio lo studio grafico che ha portato alla confezione di queste opere d’arte.

Ma questo non è che l’inizio! A partire da sabato 9 giugno potremo ammirare anche le installazioni artistiche realizzate dagli studenti dell’Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino. Si tratta di opere moderne che tutti i visitatori delle nostre Cattedrali Sotterranee potranno ammirare per tutta la durata dell’estate! Un’occasione imperdibile!

Noi non vediamo l’ora! E voi?

Vi aspettiamo!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711