Posted in

Brunch e Sparkletini

bollicine-bosca-piemonte-ricette-vino-sparkletini-stelle
Posted in

Trasforma la tua domenica mattina in un momento strabiliante.

Domenica mattina. Hai presente?  La sera prima hai tirato tardi. Non tardissimo, solo un pochino più del solito. Potevi permettertelo, d’altronde. E ora sei nel letto. Il gallo – o la sveglia – ha già cantato da un pezzo. Ma tu ti crogioli ancora tra le lenzuola tiepide. É così piacevole; in fondo, dici a te stessa, puoi permetterti anche questo.  Poi, all’improvviso, la tua pancia inizia a brontolare. Un gorgoglio, un secondo, un terzo. Questa è proprio fame. Ma quand’è che hai mangiato l’ultima volta? É il momento di prendere l’iniziativa, dici.  Ti alzi, vai in cucina, apri il frigorifero. Guardi quello che c’è. Troppo tardi per far colazione, troppo presto per il pranzo. Alla fine decidi: “Mi faccio un Brunch!”, esclami e ti metti all’opera.  Prima il pane. Quello dei toast va benissimo, lo sai. Scaldato sulla piastra diventa croccante. Perfetto per quello che hai in mente: abbinare dolce e salato, morbidezza e fragranza. Ecco, allora bisogna tagliare l’avocado a cubetti. Poi, condirlo: un pizzico di sale, un filo d’olio, il colore di un pomodorino sminuzzato. Un goccio di tabasco? Ma sì. E il primo passo è fatto. Ora vai sulla seconda fetta. Uova e bacon croccanti. Ancora dell’olio. Niente pepe, il nero glielo dai con i semi di papavero. Che bello, accidenti. A questo punto manca solo la classica ciliegina. Manca il dolce. Si fa presto: un filo di formaggio spalmabile, fragole a rondelle e, come tocco finale, un cucchiaino di miele d’eucalipto.    D’incanto tutto è li, sulla tua tavola. Un vero e proprio banchetto che aspetta solo te. Ma, un momento: e da bere? Che dici: caffè, spremuta, un succo? All’improvviso un meraviglioso pensiero ti illumina, sciogliendo ogni dubbio. In fresco, nel frigo, c’è una bottiglia di Sparkletini by It’s B. Bollicine low alcol, delicate e leggere. Con cereali, vino, aromi naturali e un avvolgente profumo di frutta.  Perfetto.  Ti versi un calice, siedi a tavola e cominci. Ogni boccone strabuzzi gli occhi, ogni sorso accenni un sorriso. Che momento strabiliante, pensi, la tua domenica mattina!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711