Posted in

Rubrica vino e stelle: la Bilancia e la Barbera

Posted in

Il segno della Bilancia

Nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre è il vostro momento! Si parla del segno della Bilancia. La Bilancia, settimo segno dello Zodiaco, cade in corrispondenza dell’equinozio d’autunno, momento in cui il giorno e la notte hanno la medesima durata.

Pianeta: Venere
Elemento: aria
Metallo: argento
Colore: verde
Segno opposto e complementare: Ariete

Sensibili, vanitosi e raffinati, il segno zodiacale della Bilancia è davvero particolare. Caratterizzati da una vivace intelligenza sono continuamente pronti a scoprire e conoscere culture e costumi differenti. Possiamo definirli dei veri curiosoni!

Arte e musica sono la loro passione; uno spiccato senso estetico li caratterizza e li accompagna in ogni attività. Lusso e benessere sono una forte tentazione che spesso porta a piccoli colpi di testa a danno del proprio portafoglio!

Gli amici della Bilancia vivono nella continua ricerca dell’equilibrio in tutti i campi della loro vita. Socievoli e privi di pregiudizi sono aperti alle novità e flessibili nel loro modo di agire e di pensare. Amano la compagnia e trascorrere il proprio tempo libero insieme agli affetti. Poche le cene a lume di candela in favore delle ampie tavolate ricche di amici!

Abbinamento con i Prodotti Bosca

Quale miglior vino della Barbera d’Asti Luigi Bosca per accompagnare le serate dei nostri amici della Bilancia?

Vino rosso della tradizione e dal gusto inconfondibile, la Barbera d’Asti Luigi Bosca è perfetta per accompagnare i vostri pasti. Il suo sapore caldo ed avvolgente della Barbera la rende ideale in abbinamento a primi piatti come agnolotti e ravioli, paste al sugo o risotti ma anche alle carni bianche e rosse. Impossibile non accompagnarla alla tradizionale bagna cauda piemontese!
La Barbera d’Asti Luigi Bosca è un rosso amabile e particolarmente indicato anche per realizzare cocktail chic a base di vino rosso e frutta. Un prodotto perfetto per i nostri amanti dell’eleganza e della buona compagnia!

Amici della Bilancia in occasione del vostro compleanno non vi resta che organizzare una delle vostre abituali feste! Vi aspettiamo nel nostro negozio online per fare scorta di Barbera d’Asti Luigi Bosca!

A presto!

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711