Posted in

Vino e stelle: il segno zodiacale dei Pesci

blog-pesci
Posted in

I Pesci

Ecco il nostro secondo appuntamento con le stelle! È il momento del segno dei Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo).

Pianeta: Nettuno
Elemento: acqua
Metallo: zinco
Colore: blu
Segno opposto e complementare: Vergine

Dolci, sensibili e sognatori, i Pesci sono il dodicesimo segno dello zodiaco. Eternamente confusi e indecisi sono sempre in cerca di sicurezze. Restare soli? Non se ne parla! I nati sotto il segno dei Pesci non sopportano la solitudine a lungo: amano la compagnia di amici ed affetti con cui adorano condividere passioni ed interessi. La solarità è una delle loro principali qualità; la loro euforia è contagiosa come l’energia che diffondono nell’ambiente in cui si trovano.

Sono ottimi consigliatori; se avete bisogno di un confronto rivolgetevi pure a loro! Hanno il dono dell’ascolto; sono infatti molto attenti ai bisogni delle persone care, di cui custodiscono gelosamente i segreti. Una delle caratteristiche che contraddistingue il segno dei Pesci è la timidezza; spesso porta i Pesci a non prendere l’iniziativa immediatamente ma ad analizzare attentamente la situazione prima di proporre il loro pensiero.

È il momento dell’abbinamento con il Prodotto Bosca!

Quale calzerà a pennello con il segno dei Pesci? Senza alcun dubbio Sparkletini!
Freschi, dolci ed intriganti gli Sparkletini sono il perfetto abbinamento con un segno frizzante e pieno di energia come i Pesci. Originali e coloratissimi, gli Sparkletini sono indispensabili in occasione di feste e momenti di euforia. La base, nata dal sapiente mix di vini spumanti e cereali, unita alle differenti fragranze, rende Sparkletini un drink unico ed inimitabile. Açaì, fragola, lampone e pesca sono i differenti profumi in cui è possibile gustare i coloratissimi Sparkletini. Lisci, con ghiaccio o in miscelazione, sono ottimi in ogni modo voi scegliate di goderveli. Cocktails originali e indimenticabili? Assolutamente sì con Sparkletini! Con le fragranze açaì, fragola, lampone o pesca soddisferai i gusti di tutti i tuoi invitati e la tua festa acquisterà una marcia in più.

Non potevamo scegliere prodotto Bosca più azzeccato per un segno frizzante come i Pesci! Cosa aggiungere? Il segno zodiacale dei Pesci, secondo le previsioni, sarà uno dei segni più fortunati del 2018! Non possiamo quindi che essere orgogliosi di abbinare Sparkletini a questo segno! Successi e conquiste le vogliamo celebrare con cocktails a base di Sparkletini!

Ed ora? Un brindisi con Sparkletini Pesca al segno zodiacale più fortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711