Bosca official sponsor della Pro Recco per la stagione 2023/2024

Bosca Pro Recco 2024
Bosca e Pro Recco ancora insieme per la terza stagione consecutiva.

Canelli, 11/12/2023 – Bosca e Pro Recco ancora insieme per la terza stagione consecutiva: la storica casa spumantiera è official sponsor del Club di pallanuoto più titolato del mondo, campione d’Europa e d’Italia in carica, proseguendo così la collaborazione cominciata nel 2021 e che da allora ha sempre visto la squadra biancoceleste vincere in tutte le competizioni disputate. Fondata a Canelli nel 1831, Bosca si contraddistingue per l’attitudine all’anticonformismo e alla inclusività proponendo, da oltre 190 anni, nuovi modi di vivere il mondo delle bollicine.

Il marchio Bosca sarà impresso su un costume dedicato, sulle calottine indossate durante le partite ufficiali, sulla divisa, sui pali e le traverse, sul pullman e sul bordo vasca durante le gare casalinghe di campionato e Champions League.

Pro Recco è entusiasta di rinnovare la partnership con Bosca – dichiara il presidente Maurizio Felugo -. Questa sinergia ha rappresentato un tassello fondamentale per il nostro successo e siamo grati all’azienda piemontese per il suo continuo sostegno e per l’aver creduto nel nostro Club e nei valori che vogliamo trasmettere all’esterno. Non vediamo l’ora di condividere insieme a loro nuove emozioni e di brindare a nuovi trionfi nel prossimo futuro“.

Siamo felici di continuare la nostra collaborazione a sostegno del club di pallanuoto più titolato al mondo nell’anno del loro 110° compleanno.” dichiara Polina Bosca, CMO. “Per festeggiare nel migliore dei modi, a breve, verrà lanciata una Limited Edition numerata di uno spumante Blanc de Blancs firmato Pro Recco. Bosca nasce nel 1831, Pro Recco nel 1913. Insieme raggiungiamo ben 302 anni di esperienza ai massimi livelli!”