Posted in

Champagne & Sparkling Wine World Championship 2019: premiate le nostre bollicine

Champagne and Sparkling UK premio asti secco bosca
Posted in

Bosca sul podio per la più importante competizione del pianeta sui vini del perlage!
Si tratta della Champagne & Sparkling Wine World Championships: la più rispettata, completa e rigorosa competizione internazionale delle bollicine nel mondo.

Il concorso mira ad incoraggiare i produttori a migliorare la qualità anno dopo anno attraverso i feedback che fornisce ed al contempo spera di essere guida preziosa per gli amanti dello spumante.
Le bollicine italiane sono state valutate come le migliori nel mondo; l’Italia per la prima volta ha battuto i vignaioli e le maison francesi.

Ben due nostri prodotti sono stati premiati: argento per Asti Secco DOCG Five Star Collection e bronzo per Piemonte DOC Five Stars Collection.
I giudici hanno ritenuto l’Asti Secco DOCG Five Star Collection fresco, con un fruttato equilibrato e soffici bollicine, piacevolmente acidulo. Hanno poi definito il Piemonte DOC Five Stars Collection dolce al punto giusto, aromatico e fresco, dotato di un profumo ampio ed avvolgente con sentori di frutta bianca.

Siamo orgogliosi e onorati di aver ricevuto questi premi così prestigiosi; il nostro ancoraggio alla tradizione sempre unito ad una propulsione all’innovazione ci rende unici e capaci di affascinare il mondo.
Non ti resta che farti guidare ed assaggiare le nostre bollicine!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711