Posted in

Le bollicine senza alcol Toselli sbarcano a Dubai

Posted in

Debutto in grande stile sul mercato arabo per Toselli, le bollicine senza alcol prodotte da Bosca e destinate a chi l’alcol non può o non vuole berlo.

Un viaggio che parte dalle colline del Monferrato per raggiungere Dubai, dove dal 18 al 22 febbraio si svolgerà la 23^ edizione di Gulfood, il più grande evento annuale del settore alimentare e delle bevande rivolto ai mercati di Medioriente, Sud Asia e Africa. Il Gulfood, infatti, è un’importante vetrina internazionale in cui saranno presenti 5.000 espositori e 120 padiglioni nazionali, per cui si stimano circa 97.000 visitatori provenienti da 185 paesi.

Bosca sarà presente presso il Dubai World Trade Center, nella Hall Za’abeel 6, Stand Z6-e17, contesto particolarmente attento alle proposte in target per il mercato arabo, in cui si inserisce perfettamente un prodotto innovativo come il Toselli certificato Halal.

Perseguendo lo spirito innovativo che da sempre la caratterizza, con le bollicine Toselli senza alcol, Bosca sviluppa l’idea di affrontare un mercato nuovo per i produttori di spumante, cioè quello di coloro che non bevono per ideologia.
Si tratta di bollicine delicatamente dolci, sia nella versione bianco che rosso, dai lievi sentori aromatici dei fiori d’acacia e miele per il bianco e dei frutti di bosco per il rosso.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711