Posted in

Presentato il calendario 2020 della Bosca S.Bernardo Cuneo

calendario bosca san bernardo granda volley
Posted in

La grinta travolgente dello sport e il fascino eterno delle bollicine. Sono questi gli ingredienti del nuovo calendario Bosca S. Bernardo Cuneo, presentato presso le Cattedrali Sotterranee Bosca, che celebra l’eccellenza dello sport e del vino piemontese. Per il 2020 infatti Pia e Polina Bosca hanno consolidato il loro impegno a fianco delle ragazze di A1 del volley di Cuneo, trasformando la cantina nell’esclusivo set fotografico del nuovo calendario: un oggetto unico con cui i tifosi delle gatte biancorosse potranno stare a fianco delle loro campionesse 365 giorni l’anno.

Il calendario trasporta le atlete nei luoghi dove è nato il primo spumante italiano mentre il poliedrico Marco Pedde, fotografo italoamericano di fama internazionale, specializzato in scatti a celebrities, grazie alla sua carriera sviluppata a New York City immortala l’energia esplosiva di tredici donne eccezionali, in un dialogo fra il mondo del vino e quello dello sport senza tempo, celebrando gli ambienti in cui ogni giorno, fra tradizione e innovazione, Bosca scrive una nuova pagina di storia dello spumante italiano. “Passione, dedizione e ricerca della perfezione sono valori che condividiamo profondamente con lo sport. Con il calendario 2020 volevamo invitare tutti i tifosi a rendere omaggio alla bellezza dello spirito di squadra che contraddistingue i nostri territori, dove ogni giorno vengono scritte emozionanti storie di successo” afferma Pia Bosca.

Dodici scatti per tredici atlete, immerse per un giorno in tre set esclusivi: dal vigneto di Neviglie allo stabilimento di Boglietto sino alle Cattedrali Sotterranee Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco. Un’accattivante esperienza per avvicinare le giocatrici della Bosca S.Bernardo Cuneo al main sponsor, ponendole nell’ideale veste di testimonial in giro per il mondo. A fianco del fotografo il team hairstylist di Chiara Armando, attività cuneese coinvolta nel progetto #wearefamily. A completamento, il videomaker Simone Algeri, abile nel catturare attimi che rimarranno nella memoria collettiva.

Da ultimo ma non per importanza il fine benefico dell’iniziativa: il calendario sarà disponibile, con offerta minima di 5€, presso il Pala UBI Banca in Via Bassignano a Cuneo e nelle attività del progetto #wearefamily. I proventi verranno devoluti a due associazioni che svolgono importanti attività con i bambini: l’ABIO Cuneo e la Favola di Marco ONLUS. La parola d’ordine è Insieme. Grazie a Bosca regaleremo sorrisi ben oltre la quotidiana attività sportiva».

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711