Pazzi per il volley
E’ nei momenti più difficili che bisogna dare il massimo. Con questo mantra nella testa e consapevoli che anche lo…
E’ nei momenti più difficili che bisogna dare il massimo. Con questo mantra nella testa e consapevoli che anche lo…
Lo spumante metodo classico “Riserva del Nonno” di Bosca riceve un importante riconoscimento dal mercato asiatico in occasione dell’”Asia Wine…
Ecco a voi il video che parla delle Cattedrali Sotterranee Bosca di Canelli, andato in onda oggi 6 marzo 2020…
La grinta travolgente dello sport e il fascino eterno delle bollicine. Sono questi gli ingredienti del nuovo calendario Bosca S….
Con grande entusiasmo prosegue la nostra campagna promozionale in Puglia. I nostri freschi Sparkletini stanno facendo un vero e proprio…
Bosca sul podio per la più importante competizione del pianeta sui vini del perlage! Si tratta della Champagne & Sparkling…
Questa volta i riconoscimenti arrivano direttamente dall’Austria ed in particolare da Vinaria. La prestigiosa rivista vitivinicola Vinaria ha organizzato una…
La campagna promozionale che invade la Puglia nell’estate 2019 Nell’estate 2019 lo Sparkletini viene presentato in Puglia con una campagna…
Presentata nelle Cattedrali Sotterranee Bosca la 24ª edizione della corsa su strada che si svolgerà a Canelli domenica 8 settembre 2019.
Nelle Cattedrali Sotterranee di Canelli è stata svelata la squadra di pallapugno Acqua San Bernardo Spumanti Bosca della società Subalcuneo.
È Bosca la miglior industria femminile dell’anno nella provincia di Asti. Questa l’Alta Onorificenza conferita nell’ambito del Primo Premio Industria Felix.
Il Berliner Wein Trophy, la più importante degustazione di vini tedesca patrocinata dall’OIV, ha incoronato Bosca con il prestigioso premio Medaglia d’Oro.
Bosca parteciperà al Dubai World Trade Center nell’HALL Za’abeel 6, dove sarà possibile degustare le bollicine senza alcol Toselli.
Debutto a Tokyo per lo spumante Bosca in occasione del supermarket Trade Show con la presenza di oltre duemila imprese e più di 3500 stand.
Le Cantine Bosca saranno protagoniste insieme alle ragazze della Bosca San Bernardo Cuneo nel Campionato Nazionale Italiano di Pallavolo di Serie A.
Un evento per celebrare l’International Day of Light nelle Cattedrali Sotterranee. Arte, moda e bollicine saranno protagoniste di “Illuminiamo Bosca”.
Sono Five Stars Collection Asti DOCG Secco e Buon Anniversary Bio ad aver conquistato The Silver Award all’International Wine Contest 2018.
Gli spumeggianti Toselli Red e Toselli White saranno le star Bosca in stile “no alcol” alla Fiera Alimentaria di Barcellona.
Debutto in grande stile sul mercato arabo per Toselli, le bollicine senza alcol prodotte da Bosca, in occasione della 23^ edizione di Gulfood a Dubai.
Inaugurata ad Asti Metamorphosis, un’affascinante retrospettiva di Mark Cooper in collaborazione con le Cantine Bosca e Chiarlo.
Che tu sia un tipo molto classico o tremendamente Rock, sorprendi tutti con il tuo stile e lo stile unico di Buon Anniversary, un po’ Brut e un po’ dolce.
Rendere il Moscato protagonista dell’aperitivo di tendenza è la sfida che ha portato alla nascita del nuovo Asti Secco Bosca.
Un nuovo prodotto è arrivato in casa Bosca: Buon Anniversary Biologico, spumante secco e accattivante, risultato dell’incontro tra le migliori uve.
Lettere a Bruna è una raccolta di lettere d’amore scritte da Ungaretti all’amata, tra cui una che vede per protagonista la Riserva del Nonno di Bosca.
A Canelli “Bianco, Rosso e Vermouth”: bar e locali proporranno aperitivi a base di Vermouth. Il bar Civico 15 proporrà cocktails con i Vermouth Bosca.
Lo Sparkletini Tour è iniziato! 7 tappe sparkling, tra le spiagge di Liguria e Toscana, per divertirvi con gli amici gustando Sparkletini.
Il Metodo Classico Riserva del Nonno 2010 Bosca ha conquistato la medaglia d’oro al concorso enologico internazionale “La Selezione del Sindaco”.
Torna dal 23 al 25 di giugno “Canelli Città del Vino”. Le Cattedrali Sotterranee Bosca resteranno aperte per l’occasione per la degustazione dei nostri spumanti.
Classico è il festival di Canelli dedicato alla lingua italiana, che ha previsto anche due incontri ospitati nelle Cattedrali Sotterranee Bosca.
Metodo Classico Riserva del Nonno si è aggiudicato il Premio Bacchus 2017. Una soddisfazione, prima di tutto, ma anche un grande onore per Bosca.
Il Testo Unico del Vino, da poco entrato in vigore, è un’importante novità per tutti i produttori e i membri del settore, come la famiglia Bosca.