Bosca è sparkling. Sempre.

In tutto quello che facciamo, in tutto quello che pensiamo, come lo pensiamo e come lo organizziamo, siamo sparkling. La nostra filosofia e il nostro approccio alla vita, al lavoro, al mercato e alla gente sono in ogni momento connotati da questo nostro entusiasmo che rende tutto sfavillante.
Le bollicine trasformano in festa ogni occasione. E il nostro scopo è trasformare in festa tutto quello che tocchiamo.
Così sono sparkling tutti i nostri spumanti, effervescenti fino all’ultima bollicina, di una allegria sempre contagiosa.
Così diventano sparkling anche i nostri vini, per la passione, la dedizione e la forza che mettiamo a coltivarne le uve, a seguire tutte le fasi di lavorazione e a coccolarne il nettare durante la creazione e l’invecchiamento. Un fermento che non si ferma mai.
Così diventano sparkling anche le nostre Cattedrali Sotterranee – Patrimonio di Famiglia da sempre e ora pure Patrimonio dell’Umanità Unesco – testimoni da secoli della nostra caparbietà a voler guardare sempre oltre l’orizzonte in uno sfavillante avvicendarsi di generazioni di prodotti e di persone.
Così diventano sparkling anche le nostre linee di imbottigliamento, le nostre batterie di vasche, il nostro impianto fotovoltaico grande un ettaro: contribuiscono tutti allo scopo comune!
Così diventa sparkling il nostro laboratorio, che controlla in maniera impeccabile la qualità delle nostre bollicine, come pure il nostro reparto di ricerca e sviluppo, che insegue e persegue ogni idea più estrosa per renderla concreta ma alternativa e intrigante!
Così siamo sparkling, tutti noi e tutti i giorni.