GLI ORDINI EFFETTUATI DOPO IL 31/07 SARANNO SPEDITI A PARTIRE DAL 24/08.
Posted in

Bollicine in spiaggia, perché no?

Bosca spiaggia
Posted in

Se torniamo con la mente agli anni della nostra giovinezza, scopriamo che il vino non è tra i ricordi che abbiniamo alla spiaggia. Ricordiamo l’odore della crema protettiva, le bibite gassate, qualche birra forse, ma niente vino.

Per fortuna, le cose sono cambiate! È sempre più di tendenza portare in spiaggia eventi legati al vino e alle bollicine: aperitivi, happening, serate a tema e chi più ne ha più ne metta!

Sai perché le bollicine sono perfette in spiaggia?

I motivi

Ecco il mio personale elenco:

  • È fresca – La bollicina si serve sempre attorno ai 6-8° centigradi, ed è quindi perfetta per combattere la calura della spiaggia;
  • È versatile – Si abbina praticamente a ogni stuzzichino o spuntino, tanto è vero che è la regina incontrastata di ogni aperitivo;
  • Fa subito festa – Diciamolo: ogni bollicina stappata attira un brindisi, ogni brindisi attira nuovi amici. Ed è subito party!
  • C’è anche in versione leggera o analcolica – Se guidi o se non gradisci l’alcol, sappi che esistono anche le bollicine analcoliche, ugualmente ottime, o i prodotti innovativi come lo Sparkletini Bosca!

Sul nostro shop online trovi sia le bollicine classiche, sia le bollicine analcoliche, sia lo Sparkletini. Quest’ultimo lo trovi in versione Fragola, Pesca, Lampone e la nuova variante dell’estate, Açaì .

Un brindisi a te!

Wishlist

Login

Password Recovery

Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

Iscriviti alla Newsletter

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito