Scopri le promozioni di Natale valide dall’1 al 31 dicembre

Modalità di Spedizione

Bosca effettua spedizioni in tutto il territorio italiano ed è costantemente impegnata coi principali corrieri espresso nazionali per garantire il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.

Costi e Tempi di Spedizione

I prodotti vengono affidati al corriere UPS al massimo entro le 48 ore successive alla conferma del pagamento (sabato e domenica esclusi).
La consegna è prevista entro 48 ore dal ritiro del corriere, fatta esclusione per Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali potrebbe essere necessario un giorno in più.
Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, festività, scioperi e zone di consegna disagevoli.
I costi di spedizione dipendono dal peso totale della merce ordinata e si applicano come indicato nella seguente tabella:

Italia
(escluso Calabria Sicilia Sardegna)
Calabria Sicilia Sardegna
Peso
fino a 12 kg 7,42 7,42
fino a 20 kg 12,27 19,98
fino a 30 kg 16,13 26,40
fino a 40 kg 20,26 32,82
fino a 50 kg 22,26 38,96
fino a 70 kg 29,40 57,51
fino a 100 kg 39,39 76,35
fino a 120 kg 61,37 87,77
fino a 140 kg 71,35 102,04
fino a 160 kg 81,34 116,31
fino a 180 kg 91,33 130,58
fino a 200 kg 101,32 145,56
Oltre 200 Kg
Prezzo al Kg 0,50 0,72
Tariffa Minima 101.32 145,56

 

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali e periodi di chiusure aziendali.

Modalità di consegna

I prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d’ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata “Il mio Account” e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini. Lo stato dell’ordine sarà sempre consultabile nella sezione “Il mio Account”.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio 8:30/12:30 – 14:00/17:30 , escluse le festività nazionali.
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco, dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da Bosca, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:
a) Che l’imballo non sia danneggiato o comunque alterato.
b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni agli imballi e ai prodotti, o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente indicati dal Cliente sulla ricevuta di consegna e comunicati a Bosca attraverso il Servizio Clienti specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Carrello

  • Nessun prodotto nel carrello.
  • Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici.
    Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

    Accetto i termini e le condizioni di questo sito

    Privacy Policy