Posted in

Vino e stelle: l’abbinamento perfetto per ogni segno zodiacale

oroscopo-vino
Posted in

Ariete, pesci, bilancia chi non conosce il proprio segno zodiacale? Sono dodici ed ognuno ha caratteristiche differenti, un po’ come le nostre proposte.

Perché non abbinarli? Ecco la nostra idea! Ad ogni segno zodiacale vogliamo abbinare il prodotto Bosca che più lo rappresenta.

Iniziamo dall’Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)

Pianeta: Urano
Elemento: aria
Metallo: uranio, cromo
Colore: viola
Segno opposto e complementare: Leone

Generoso, altruista e socievole, l’acquario è sempre impegnato nel cercare di rendere il mondo un posto migliore. I nati sotto il segno dell’acquario sono dei grandi comunicatori; amano fare amicizia e stringere continuamente nuovi rapporti. Sono però degli attenti selezionatori; se siete legati ad un acquario sappiate che vi ha esaminato e scelto con cura! L’acquario è una persona estrosa che ama stare al centro della scena. Il suo cervello è sempre in funzione: possiamo considerarlo l’innovatore tra i segni dello zodiaco.

Quale prodotto Bosca abbinare?

La nostra scelta è sicuramente Five Stars Collection Asti DOCG. Per un fuori classe come il segno dell’acquario è necessario uno spumante puro e dal sapore indimenticabile, un po’ come lui. Generose ed inconfondibili bollicine, ideali per brindare nelle occasioni speciali. La dolcezza di Five Stars Collection Asti DOCG mette d’accordo tutti ma le sue stuzzichevoli note di pesca, mandorla e agrumi gli donano quell’originalità che lo rende unico. È ideale con portate piccanti ma allo stesso tempo si sposa perfettamente con i dolci della tradizione. Le Bollicine Five Stars Collection Asti DOCG sono un’esplosione di gusto ad ogni sorso, un’esperienza sempre nuova che coinvolge e travolge chi lo beve, un po’ come i nostri amici dell’acquario.

Non ci resta che alzare i calici di Five Stars Collection Asti DOCG e brindare!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711