Posted in

Rubrica vino e stelle: il segno della Vergine

Posted in

Segno della Vergine: è il vostro momento!

Bentornati al nostro appuntamento con la Rubrica Vino e Stelle! È arrivato il momento di parlare dei nostri amici della Vergine.

Pianeta: Mercurio
Elemento: Terra
Metallo: bronzo
Colore: beige – marrone
Segno opposto e complementare: Pesci

Riflessivi, perfezionisti ed estremamente pragmatici. Amici della Vergine vi riconoscete in questa breve descrizione?

L’influenza della Terra rende il vostro carattere molto ponderato; siete molto attenti ai particolari ed estremamente critici con voi stessi. Le regole sono per voi qualcosa di inviolabile. Non esistono le zone grigie: o bianco o nero.

I nati sotto il segno della Vergine sono infatti molto responsabili ed affidabili; portano sempre a termine gli impegni presi e pretendono sempre il massimo da loro stessi. Per qualsiasi scelta un’attenta meditazione è d’obbligo così da essere certi delle decisioni prese.

L’abbinamento con i Prodotti Bosca

Quale prodotto abbinare al segno zodiacale della Vergine? Sicuramente il Vermouth di Torino Bosca! Vino aromatizzato e aperitivo per eccellenza, il Vermouth di Torino è disponibile in due versioni: Rosso e Bianco.

Questo storico aperitivo è frutto di un’antica ricetta segreta, elaborata e migliorata negli anni fino ad ottenere un prodotto di eccellenza. Un abbinamento perfetto per chi fa della pazienza e dell’attenzione per i dettagli il suo modus operandi.

Il Vermouth di Torino Bosca è disponibile nella versione bianca dal gusto molto delicato e puro che ricorda un infuso. Avvolgente dal primo sorso, è ideale servito freddo, eventualmente con ghiaccio ed una scorza di limone, ma anche come base per la creazione di cocktail.

Il Vermouth di Torino Rosso è invece un inconfondibile aperitivo dal colore rosso con riflessi mogano, dovuto all’impiego del caramello e delle ciliegie duracine. Il suo sapore dolce con retrogusto amaro lo rende perfetto sia liscio che in abbinamento nelle creazioni delle nuove generazioni di mixologist.

Amici della Vergine pronti a festeggiare il vostro compleanno? Nella vostra festa non potrà certo mancare un cocktail a base di Vermouth di Torino Rosso o Bianco!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711