Posted in

Rubrica vino e stelle: il segno zodiacale dei Gemelli

Posted in

Il mese dei Gemelli

Gemelli: ecco il segno zodiacale a cui è dedicato l’appuntamento della nostra “Rubrica Vino e Stelle”. I Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno) sono il terzo segno dello zodiaco e il loro simbolo astrologico è il numero romano II, che rappresenta la loro dualità.

Pianeta: Mercurio
Elemento: aria
Metallo: mercurio
Colore: giallo
Segno opposto e complementare: Sagittario

Vivaci, curiosi ed eclettici, i nati sotto il segno dei Gemelli sono degli instancabili scopritori. Amano le novità e le nuove esperienze; adorano intraprendere moltissime attività con il rischio di risultare incostanti a causa dei troppi impegni. Sono dei grandi oratori, amano raccontare ed essere al centro della scena con la loro dialettica.
La riflessione? Non è il loro forte. I nati sotto il segno dei Gemelli sono delle figure molto impulsive che amano agire più che meditare sulla scelta migliore da compiere. Il senso dell’umorismo è innato per questo segno; sono fortemente autoironici ed amano scherzare sui propri difetti e su quelli altrui.

Quale miglior abbinamento con i Prodotti Bosca per i nostri nati sotto il segno dei Gemelli?
Niente di più semplice: Five Stars Asti DOCG Secco.

Nuove, fresche ed intriganti, le bollicine Five Stars Asti DOCG Secco rappresentano la nostra nuova sfida. Quale prodotto Bosca poteva rappresentare meglio chi, delle novità non può fare a meno?

Five Stars Asti DOCG Secco è un prodotto innovativo che vuole stupire il proprio pubblico e ci sta riuscendo! Di recente premiato con il Siver Award all’International Wine Contest 2018 – Monde Selection, rappresenta una fresca novità diretta sia agli amanti della tradizione che agli innovatori.
Nel Five Stars Asti DOCG Secco il tradizionale Moscato si presenta con un abito nuovo e fresco con l’obiettivo di avvicinarsi anche ai più giovani. Fresco e dal color giallo dorato, pur derivando dalle stesse uve (Moscato bianco), è diverso sia dall’Asti dolce sia dal Moscato d’Asti.

Aperitivo con amici? Sì con Five Stars Asti DOCG Secco. Ideale per i piccoli pasti si abbina facilmente a salumi, formaggi freschi oltre che con carni bianche, pesce, crostacei e a primi piatti come i tajarin. Una bollicina di buon corpo, delicatamente secco, leggermente sapido e con retrogusto di mandorla e pompelmo.

Five Stars Asti DOCG Secco rappresenta la nuova star tra i Prodotti Bosca. Con la sua originalità vuole costituire un brillante menage tra gli amanti della tradizione e gli eterni ricercatori della novità come i nostri amici dei Gemelli.

Cosa aspettate? Correte a scoprirlo ed ad assaggiarlo!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711