Posted in

Campionato italiano di corsa su strada 2019

Posted in

Presentata nelle Cattedrali Sotterranee dello spumante Bosca la 24ª edizione della corsa “Sulle strade dell’Assedio”, prova unica del campionato italiano di corsa su strada che si svolgerà a Canelli domenica 8 settembre 2019.

La competizione agonistica, organizzata dall’associazione dilettantistica sportiva Brancaleone di Asti in collaborazione con la federazione italiana atletica leggera, non solo sarà valida come titolo italiano assoluto e delle categorie promesse, junior e allievi di corsa su strada 10 chilometri e allieve con un percorso di 6 chilometri, ma anche come 11ª prova del CorriPiemonte 2019 e del campionato di strada regionale di corsa a squadre.

Durante la conferenza stampa che si è svolta giovedì 9 maggio nelle antiche cantine, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO, è stata svelata la maglia che sarà consegnata a tutti i partecipanti durante la manifestazione assieme ai pettorali personalizzati.

Le Cattedrali Sotterranee dello spumante Bosca ospiteranno l’evento sabato 7 e domenica 8 settembre per il ritiro dei pettorali, la consegna dei pacchi gara, le premiazioni ed un convegno di settore.

«Siamo lieti di contribuire alla realizzazione di questo campionato italiano di corsa su strada 2019 – aggiunge Pia Bosca, alla guida di Bosca, insieme ai fratelli Polina e Gigi -. Si tratta di una manifestazione sportiva che non solo apre opportunità ai giovani atleti, ma valorizza anche il nostro bel territorio: siamo onorati di poterla ospitare».

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare l'informativa privacy policy e le condizioni di vendita di Bosca S.p.a.

Password dimenticata

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto online!

Per visitare il sito Bosca è necessario avere l'età consentita dalla legge per acquistare o consumare alcolici. Se nel tuo paese non esiste una legislazione in merito, devi avere almeno 21 anni.

Cliccando su "prosegui" accetti i termini e le condizioni del sito

Cantine
Via GB Giuliani, 23
14053 Canelli (AT)

Bosca SpA
Via Luigi Bosca 2
14053 Canelli (AT)

info@Bosca.it
+39 014 196 7711